Giovedì 26 settembre 50&Più Caserta ha presentato a Palazzo Paternò, le nuove attività proposte per l’anno sociale 2025-26.
Dopo i saluti della presidente provinciale 50&Più Maria Pia Ciannarella e dei consiglieri presenti, si è proceduto all’illustrazione dei numerosi corsi offerti dall’associazione casertana in questo primo quadrimestre che vede l’attivazione di 3 corsi di inglese, un corso di francese, un corso di spagnolo e un corso sperimentale di inglese musicale. Per coloro che invece prediligono le attività in movimento possono iscriversi al corso di ballo e per gli amanti delle carte l’offerta prevede dei tornei che si svolgono settimanalmente nella sede dell’associazione.
Infine, come ogni anno, in sede si svolgono i giovedì culturali, incontri e presentazioni di libri su diverse tematiche. La presidente ha invitato i presenti ad esprimere le proprie opinioni e a presentare eventuali e ulteriori proposte. Al termine dell’incontro i presenti hanno potuto ritirare del materiale cartaceo sulle attività e brindare insieme con un aperitivo augurale per un nuovo anno sociale ricco di soddisfazioni.
Info: 0823326453 – 50epiu.ce@50epiu.it