Il 13 luglio, durante l’Appuntamento con la Creatività organizzato da 50&Più a Baveno sul Lago Maggiore dall’11 al 16 luglio, si è tenuto l’incontro dei Presidenti provinciali della Lombardia.
Nella splendida cornice del Grand Hotel Dino sede dell’evento, i Presidenti provinciali di 50&Più Lombardia con il Segretario Regionale Valeria Semeraro e il Presidente regionale Domenico Copreni, si sono ritrovati per un incontro conviviale a bordo lago. Le province presenti erano Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Milano, Pavia, Sondrio e Varese.
L’aperitivo è stato anche occasione di un momento di confronto e pianificazione, alla presenza del Vice Presidente Vicario 50&Più Sebastiano Casu e del Direttore dell’Area Associativa Andrea Colucci. In un clima di dialogo e collaborazione i presenti hanno posto le basi e definito i prossimi passi per rafforzare il ruolo strategico dell’associazione, in un momento di condivisione, visione e rinnovato impegno per costruire insieme il futuro della nostra Associazione.