50&Piu' segnala

Sarà Sansicario, in provincia di Torino, ad ospitare la nuova edizione che si terrà dal 27 gennaio al 3 febbraio

Lecce, scende di un gradino e si classifica seconda, al terzo posto la squadra di Belluno. VIDEO

Gabriella Dorio e Marcello Guarducci accendono il braciere olimpico e agli atleti dicono: "Non fermatevi mai!"

Testimonial tre grandi glorie della storia dello sport: Gabriella Dorio, Paola Pigni e Marcello Guarducci

In questo numero

 
 Numeri precedenti in archivio



Pubblicata il: 3/10/2017
FESTA DEI NONNI 2017

La 12^ Festa dei Nonni organizzata dalla 50 & PIU' di Pordenone non ha tradito le attese della vigilia. In continuità con le precedenti edizioni, la manifestazione ha portato al Pala Crisafulli di Via Rosselli oltre 1.200 persone. Pezzi forti della giornata sono state le esibizioni dell'undicesimo Reggimento della Fanfara e delle ballerine di Danzarmonia di Fontanafredda.

Le autorità presenti hanno manifestato il loro apprezzamento per l'iniziativa organizzata da 50 & PIU. Presenti il vice presidente della regione Friuli Venezia Giulia Sergio Bolzonello, gli assessori comunali Alessandro Basso e Stefania Boltin, la vice presidente di Confcommercio Pordenone Giovanna Santin, la dirigente della Banca di Credito Cooperativo Moira Casonatto e l'amministratore delegato del Gruppo SME Paolo Sartorello.
Il Presidente provinciale di 50 & PIU' Ezio Bordelot ha calorosamente ringraziato tutti i partners che hanno permesso la riuscita della manifestazione e ha salutato i nonni presenti sottolineandone il ruolo sociale fondamentale all'interno della famiglia.

All'interno della Festa si è svolta la premiazione del 1° concorso provinciale di pittura; dei 15 quadri in gara una giuria di esperti ha scelto i primi 3 arrivati dei soci Rosolen Dario, Rambaldini Guglielmina e Cossetti Mario. Segnalato dalla giuria il quadro di Piccoli Armando mentre un attestao di merito è stato consegnato a Boer Mario, Cirillo Carmen, Spagnol Giuseppe e Zancolò Gianfelice.

Poi il consueto gran finale con le premiazioni delle classi quinte elementari che si sono iscritte al concorso "Il nonno mi ha raccontato" : per queste un buono da 200 euro da spendere in materiale didattico. Inoltre sono stati premiati i 15 migliori temi individuali scelti da un'apposita giuria con un buono da 100 euro. Le scuole partecipanti, oltre che  dal capoluogo, sono arrivate da Aviano, Azzano Decimo, Fiume Veneto, Fontanafredda, Porcia, Roveredo in Piano, San Vito al Tagliamento e Vajont.

 


Files per Download

014
022
067
103
161











Sistema Associativo e di Servizi
CHI SIAMO




AREA RISERVATA 50&PIU' CARD
Sconti e agevolazioni su tutti i servizi riservati ai soci.

COMMUNITY
Accedi allo spazio di incontro, informazioni e proposte.
COLLEGAMENTI UTILI
Accedi alla pagina dedicata ai link di maggiore interesse.


 
Per ogni informazione contatta.il nostro numero verde.
La telefonata è gratuita da tutta Italia.