Cerca
Registrazione   |  Login
Percorso di navigazione > Mondo 50&Piu' > Vita Associativa > Eventi nazionali > Natale e Capodanno Insieme


Natale e Capodanno Insieme

Solidarietà e amicizia, il valore dello stare insieme nei momenti più festosi e magici dell’anno. Un appuntamento nato per trasformare questo periodo in un’esperienza carica di suggestioni, ambientata in località turistiche ricche di tradizioni, di storia, di bellezze naturali. Diverse proposte per passare insieme le prossime festività di fine anno.



PROPOSTE 2016-2017

Montecatini, Abano Terme e Loano, sono le località proposte da 50&Più per condividere il periodo più festoso dell'anno.

Il benessere delle terme e il profumo del mare d’inverno. Arte, eleganza e paesaggi forgiati dalla cura dell’uomo. Sono tre le località proposte da 50&Più per trascorrere il Natale e il Capodanno Insieme. Si tratta di Montecatini (Pt), Abano Terme (PD), Loano (SV).

MONTECATINI (PT)
Nel cuore della Toscana, è nota nel mondo per le ricche proprietà terapeutiche delle sue acque termali. Il binomio “benessere e salute”, con l’accoglienza, lo shopping, il relax e una cornice di arte e paesaggio, sono gli ingredienti di una vacanza stimolante.

GRAND HOTEL PLAZA E LOCANDA MAGGIORE (4 stelle). Hotel storico del XVIII secolo, che un tempo ospitò anche Giuseppe Verdi, si trova sulla piazza centrale della città, dispone di 96 camere con aria condizionata, dislocate su quattro piani, finemente arredate, Tv satellitare, accesso wireless a Internet (supplemento), telefono con linea esterna diretta e minibar.

ABANO TERME (PD)
Meta turistica da più di 2.000 anni, Abano Terme è il più importante e antico centro termale d'Europa. Il centro cittadino è caratterizzato da un’ampia isola pedonale con splendide fontane, sulla quale si affacciano storici alberghi, negozi e bar. Da vedere: il Colle Montirone, luogo dell’antica fonte, la Chiesa del Sacro Cuore, il Museo delle Maschere e il Duomo.

HOTEL TERME INTERNAZIONALE (4 stelle). È circondato da un grande parco nel centro di Abano, ideale per chi cerca il comfort di un grande albergo e un centro qualificato per cure termali. Possibilità di effettuare ciclo di fangoterapia con impegnativa Asl.


LOANO (SV)
Per il suo clima e per le sue bellezze paesaggistiche Loano è da sempre identificato come un luogo di villeggiatura ideale anche per i soggiorni invernali. La bella cittadina, con e un bel centro storico e un panoramico lungomare, è un ottimo punto di partenza anche per effettuare escursioni nei dintorni: Sanremo, la Costa Azzurra e l’entroterra ligure.

HOTEL LOANO 2 VILLAGE (4 stelle). Con i suoi bellissimi giardini, il rilassante centro benessere e la piscina riscaldata, è uno dei complessi più belli della Liguria. Qualità e cortesia sono la garanzia di una vacanza di successo.

Quota apertura pratica per i non soci: € 45.

Per  ulteriori e dettagliate informazioni contattare 50&Più Turismo

Tel. 06 6871108/369; Fax 06 6833135; E-mail: info@50epiuturismo.it 

oppure le sedi 50&Più della propria provincia

 

 

Diventa socio




AREA RISERVATA SOCI
Un ventaglio di opportunità, servizi e convenienze.

COMMUNITY
Accedi allo spazio di incontro, informazioni e proposte.
COLLEGAMENTI UTILI
Accedi alla pagina dedicata ai link di maggiore interesse.

 
Per ogni informazione contatta il nostro numero verde.
La telefonata è gratuita da tutta Italia.