Cerca
Registrazione   |  Login
Percorso di navigazione > Mondo 50&Piu' > Vita Associativa > Eventi nazionali > Gli Incontri di Primavera


Incontri di Primavera

Barrabisa (Palau - Olbia Tempio) - Villaggio iGV Club Santaclara. Dal 25 maggio al 23 giugno 2014

Nell’arco di quattro settimane, i soci si alternano a centinaia in questa manifestazione che segna l’apertura dell’anno turistico, la festa del rinnovarsi e del ritrovarsi insieme.

La presenza della dirigenza nazionale, l’animazione, la scelta di villaggi turistici, uniche strutture in grado di ospitare i grandi numeri raggiunti dagli Incontri, da anni segna il successo di questa iniziativa, che continua a registrare una costanza di presenze e di favore presso gli associati.

I villaggi turistici, posti sempre in località di grande richiamo, si trasformano così in una grande comunità di “50&Più” provenienti da ogni parte d'Italia.




Dal 25 maggio al 23 giugno i soci 50&Più si incontrano in uno dei luoghi più incontaminati della bella Sardegna.


Villaggio iGV SANTACLARA
Località Barrabisa (Palau - Olbia Tempio)


Una grande manifestazione associativa di 50&Più, una festa del rinnovarsi e del ritrovarsi insieme per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. La presenza della dirigenza nazionale, lo spirito di appartenenza all’Associazione, l’animazione personalizzata, la scelta di villaggi turistici di qualità e la convenienza economica, sono il vero successo di questa iniziativa, che ogni anno continua a registrare una importante presenza di soci. Oltre 2.500 persone si ritroveranno quest’anno nella bella Sardegna per trascorrere insieme il soggiorno marino di inizio estate.

IL VILLAGGIO:
il Villaggio si trova sulla costa settentrionale della Sardegna, a circa 45 minuti dall’aeroporto di Olbia e 5 km da Palau, circondato da un paesaggio naturale di straordinaria bellezza, di fronte alle isole di Spargi e della Maddalena. Nonostante lo sviluppo turistico, questa zona della Sardegna è riuscita a mantenere il suo fascino grazie alle acque cristalline, ai colori e profumi della macchia mediterranea, agli incantevoli tratti di costa granitica. Situata a circa 120 metri sul livello del mare, offre uno straordinario panorama di Palau e del vicino arcipelago di La Maddalena.

Un borgo stupendo dall’architettura tipicamente mediterranea incastonato in uno scenario unico a zero impatto ambientale. Dalla sua posizione privilegiata domina lo splendido mare e una delle coste più rinomate e intatte della Sardegna. La struttura dispone di un ristorante centrale, 2 bar, piano-bar, anfiteatro, cinema, due piscine collegate da una cascata, negozio e bazar, boutique e artigianato, fotografo, galleria d’arte, servizio medico e parcheggio. A pagamento: centro benessere, servizio lavanderia, teli mare, Wi-Fi area (nella hall), noleggio auto, escursioni.
La struttura dispone di 294 camere doppie e triple, armoniosamente inserite nello scenario naturale,dotate di asciugacapelli, telefono, TV, frigobar, cassaforte, aria condizionata.
Il Villaggio vanta un ristorante centrale composto di 5 sale con servizio a buffet (acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi).

LE ATTIVITA’ DI ANIMAZIONE E SPORT:
all’iGV Club Santaclara le attività ricreative sono particolarmente curate. Durante il giorno lo staff di animazione organizzerà giochi, tornei e gare sportive, mentre la serata sarà animata da spettacoli di cabaret, musical, spettacoli teatrali in esclusiva iGV Club e a seguire... la musica al piano-bar e balli. Ampio programma giornaliero di ginnastica, tiro con l’arco, bocce e ping pong. A pagamento: tennis notturno, attività subacquee, massaggi e trattamenti estetici al centro benessere.

LA SPIAGGIA:
un’ampia zona protetta con rare piante fa da cornice ad una splendida baia affacciata su un mare limpido e cristallino. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio ed è raggiungibile con una passeggiata a piedi nella macchia mediterranea o con un efficiente servizio navetta. Il mare digrada dolcemente consentendo un accesso agevole in acqua.

LE ESCURSIONI:
all’iGV Club Santaclara saranno organizzate escursioni, alla scoperta di questa terra ricca di tradizioni, arte e folclore: Arcipelago della Maddalena (Spargi, Budelli, Razzoli, ecc.), Costa Smeralda, Porto Cervo, Baia Sardinia, Palau, Tempio Pausania e la Corsica.

I TRASPORTI
In aereo: con voli di linea dai principali aeroporti per Olbia (45 km).
In nave: dai Porti di Genova, Civitavecchia, Livorno e Piombino per Olbia (40 km), Golfo Aranci (50 km) e Porto Torres (135 Km).



Quota di iscrizione per i non Soci 50&Più Euro 40,00

Supplementi:
Camera vista mare garantita (massimo 40 camere): Euro 70,00 per camera.
Eventuali giorni supplementari su richiesta.

Riduzioni:
Bambino in 3° letto in camera tripla con 2 adulti: da 2 a 12 anni 100%.
Bambino in doppia con 2 adulti: da 0 a 2 anni 100% (culla facoltativa Euro 10 per notte).
Bambini 3°/4° letto in camera quadrupla con 2 adulti: su richiesta.
Le età sono intese per anni non compiuti al momento del soggiorno.

LE QUOTE COMPRENDONO:
-Soggiorno di 7 notti/ 8 giorni (8 notti/9 giorni per il 1^ turno) presso il Villaggio iGV Santaclara con trattamento di pensione completa, servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (acqua e vino)
- Formula Soft All Inclusive (dalle 10.00 alle 23.00), solo nel bar centrale, che include: caffetteria espressa (caffè, cappuccini, the, camomilla, tisane) acqua e soft drink al bicchiere.
- Servizi balneari in spiaggia attrezzata (telo mare a noleggio).
- Animazione diurna e serale con spettacoli, piano bar, giochi e tornei.
- Partecipazione ad attività culturali e ricreative organizzate da 50&Più.
- Assistenza in loco di personale medico 24 ore su 24.
- Assistenza in loco di personale 50&Più e 50&Più Turismo.
- Assicurazione bagaglio/sanitaria e annullamento, UNIPOL SAI Assicurazioni.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:
- Tutti i trasporti da e per il villaggio.
- Escursioni facoltative, da acquistare e pagare in loco.
- Eventuali Imposte di soggiorno da regolare in loco.
- Extra in genere e tutto quanto non sopra specificato.


Per informazioni e prenotazioni: rivolgersi alla sede 50&Più della propria provincia oppure contattare 50&Più Turismo (Aut. Reg. 388/87) Tel 06 6871108/369 - Fax 06.6833135.
E-mail: info@50epiuturismo.it - www.50epiuturismo.it.

Diventa socio

0

AREA RISERVATA SOCI
Un ventaglio di opportunità, servizi e convenienze.

COMMUNITY
Accedi allo spazio di incontro, informazioni e proposte.
COLLEGAMENTI UTILI
Accedi alla pagina dedicata ai link di maggiore interesse.