Cerca
Register   |  Login
Percorso di navigazione > Home > Notizie


22
Natale e Capodanno INSIEME
Visto il successo delle precedenti edizioni, prende di nuovo il via l’Evento nazionale 50&Più da condividere insieme agli amici più cari.

Tre località da scegliere per trascorrere le festività natalizie e iniziare in amicizia il nuovo anno che arriva: Loano e la Riviera delle Palme in Liguria, Montecatini Terme nel cuore della Toscana, Grottammare e il suo angolo di costa lussureggiante nelle Marche.

Tre i periodi in cui si può scegliere di partire:
  • NATALE, dal 23 al 28 dicembre 2012;
  • CAPODANNO, dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013;
  • INTERO PERIODO, dal 23 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013.
NATALE E CAPODANNO INSIEME 2012-2013
A metà strada tra Genova e la Francia, nella Riviera Ligure delle Palme, LOANO (Sv), per il suo clima e per le sue bellezze paesaggistiche, è un luogo di villeggiatura ideale non solo per le vacanze estive, ma anche per i soggiorni invernali. La città, che possiede moderne strutture ricettive, offre ai turisti, insieme a una vasta spiaggia, una passeggiata a mare con palme e giardini, un attrezzato porto turistico e un affascinante centro storico fatto di vicoli che si intrecciano e si aprono su piccole piazze.

HOTEL LOANO 2 VILLAGE ****
Situato nella zona residenziale di Loano, a circa 1 km dal centro, con i suoi giardini e la piscina riscaldata è uno dei complessi più belli fino ad ora realizzati in Liguria. Tutte le camere, raggiungibili con ascensore, sono dotate di riscaldamento a controllo individuale, frigobar, telefono, collegamento internet, tv color satellitare, cassaforte, servizi con doccia e asciugacapelli, balcone attrezzato. Una struttura di qualità per soddisfare tutte le esigenze: benessere, sicurezza, comfort e gastronomia raffinata. Sono previste escursioni di interesse storico-culturale da pagare in loco: Nizza e Montecarlo, Casinò di Sanremo, Acquario di Genova, entroterra ligure.



La quota di partecipazione comprende (a seconda del periodo prenotato):
pernottamento in camere standard, nel periodo prescelto• Trattamento di pensione completa inclusi vino in caraffa e acqua mineralizzata ai pasti • Pranzo di Natale con musica dal vivo e Gran Buffet • Galà di Capodanno con Veglione, musica dal vivo e spumante • Ricco programma di animazione pomeridiana e serale • Escursione all’antico convento di Monte Carmelo a Loano, con visita del chiostro e degli orti • Servizio di bus navetta ad orari stabiliti per Loano Centro • Utilizzo della piscina coperta e riscaldata con zona relax attrezzata e corsi collettivi di Acqua Gym • Assicurazione bagaglio/sanitaria e annullamento Unipol Assicurazioni n• Assistenza in loco.

La quota di partecipazione non comprende:
trasporti da e per Loano • Escursioni facoltative da prenotare e pagare in loco • Bevande non previste, mance, extra personali e tutto quanto non sopra specificato.

CAPODANNO INSIEME 2012-2013

Per chi preferisce passare il Natale in famiglia ma vuole festeggiare l’arrivo del nuovo anno in compagnia della grande famiglia dei 50&Più, oltre a Loano proponiamo due località situate nel Centro Italia, già note ai più affezionati: Montecatini Terme (Pt) e Grottammare (Ap). Un’occasione per trascorrere un soggiorno in allegria e spensieratezza, all’insegna del divertimento o del completo relax.

MONTECATINI TERME (Pt), nel cuore della Toscana a pochi chilometri dalle maggiori città d’arte, è nota nel mondo per le ricche proprietà terapeutiche delle sue acque, per la raffinatezza degli edifici e per il grande patrimonio architettonico sorto intorno ad esse. Regina incontrastata del binomio benessere e salute, offre il meglio a tutti coloro che scelgono vacanze rigeneranti, accoglienza di altissima qualità, mille occasioni fra sport, divertimento, shopping o, semplicemente, il relax in una cornice fatta di armonia, arte e paesaggio intatti.
L’Evento si svolgerà dal 29 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013.

GRAND HOTEL PLAZA E LOCANDA MAGGIORE ****
Hotel storico del XVIII secolo, che un tempo ospitò Giuseppe Verdi, si trova sulla piazza centrale della città. L’albergo dispone di 96 camere con aria condizionata, dislocate su quattro piani, tutte con combinazioni di colori neutri e arredi moderni oppure tradizionali risalenti al XVIII secolo con mobilio in legno in stile anticato, tv satellitare, accesso wireless a internet (supplemento), telefono con linea esterna diretta e minibar.



La quota di partecipazione comprende:
pernottamento in camere standard • Trattamento di pensione completa con menu a 5 portate, inclusi vino e acqua minerale ai pasti • Gran Galà di fine anno con musica dal vivo e spettacolo internazionale • Ricco programma di intrattenimenti pomeridiani e serali • Assicurazione bagaglio/sanitaria e annullamento Unipol Assicurazioni.

La quota di partecipazione non comprende:
trasporti da e per Montecatini • Escursioni facoltative da pagare in loco • Bevande extra, mance, extra personali e tutto quanto non sopra specificato.

GROTTAMMARE (Ap)
, nella splendida Riviera delle Palme nelle Marche, è una graziosa località in cui si mescolano l’atmosfera del vecchio nucleo medievale e l’attività turistica del lungomare che hanno trasformato la cittadina in una stazione balneare della riviera picena. Il litorale di sabbia finissima, il clima mite, l’incanto dei suggestivi scorci del borgo antico, la rigogliosa vegetazione sono i connotati che rendono questa cittadina una meta ideale anche in inverno. Grottammare si distingue, infatti, tra le altre località della costa adriatica per la sua posizione privilegiata, immersa in una lussureggiante vegetazione, riparata ad ovest da dolci declivi e lambita ad est dal mare. Nel corso degli anni Trenta la località si è dotata di strutture per il divertimento e il tempo libero, circoli di ritrovo, nuovi cinematografi e, infine, il Kursaal, il mitico locale da ballo che ha animato le notti più esclusive della riviera.
L’Evento si svolgerà dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013.

Complesso CLUB LE TERRAZZE ***
Si trova in piena Riviera Adriatica e si affaccia su un panorama marino ineguagliabile, con un fronte mare di circa 200 metri. Di recente costruzione il Club si compone di 5 palazzine e dispone di 136 appartamenti tra mono, bilo e trilocali. Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura, servizi privati con asciugacapelli, tv satellitare, riscaldamento controllabile autonomamente, telefono, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. La ristorazione è prevista con ricco servizio a buffet (acqua e vino in caraffa inclusi) con cucina internazionale e specialità marchigiane. La struttura offre i seguenti servizi: ufficio ricevimento, ristorante Il Bouganville, bar, garage coperto a pagamento, noleggio biciclette a pagamento, boutique, sala congressi. Gli animali non sono ammessi. È previsto un ricco programma di intrattenimenti e saranno organizzate escursioni da regolare in loco.



La quota di partecipazione comprende:

pernottamento in appartamenti • Trattamento di pensione completa, inclusi vino e acqua minerale ai pasti • Cocktail di benvenuto • Gran Veglione di Capodanno con cenone e musica dal vivo • Visite alla Cantina regionale di Offida e agli Outlet di Civitanova Marche • Programma di intrattenimenti serali • Assicurazione bagaglio/ sanitaria e annullamento Unipol Assicurazioni • Assistenza in loco.

La quota di partecipazione non comprende:
trasporti da e per Grottammare • Garage • Escursioni facoltative da prenotare e pagare in loco • Bevande extra, mance, extra personali e tutto quanto non sopra specificato.

Informazioni e prenotazioni:

50&Più Turismo (Aut. Reg. 388/87) Tel 06 6871108/369 Fax 06 6833135 - www.50epiuturismo.it
E-mail: info@50epiuturismo.it oppure presso le sedi Provinciali 50&Più.

Stampa






AREA RISERVATA 50&PIU' CARD
Sconti e agevolazioni su tutti i servizi riservati ai soci.

COMMUNITY
Accedi allo spazio di incontro, informazioni e proposte.
COLLEGAMENTI UTILI
Accedi alla pagina dedicata ai link di maggiore interesse.

In Primo piano

Invalidità civile 2020: i nuovi importi

Pochi euro per tutti: è la situazione che molti affrontano da tempo, sebbene i trattamenti siano calcolati sui redditi dei singoli


Spese detraibili: dal 1° gennaio è cambiato il metodo di pagamento


Olimpiadi invernali: vince il Trofeo la provincia di Massa Carrara

Secondo posto per la squadra provinciale di Bergamo e terzo per Lucca


Incontri 50&Più in Sardegna

La grande festa de soci 50&Più quest’anno si tiene a Geremeas (Ca) dal 30 maggio al 28 giugno


Archivio News


 Forse ti interessano
 anche notizie su...
LAVORO e PREVIDENZA
Assistenza e sanità, sicurezza, pensioni e contributi  (...)

 TEMPO LIBERO
Arte e cultura, viaggi e turismo, scienza e tecnologia (...)

 COSTUME e SOCIETA'
Eventi, salute e benessere, novità per gli over 50, anniversari  (...)

ECONOMIA e FINANZA
Fisco, consumi e tariffe, trasporti, energia e ambiente (...)


 
Per ogni informazione contatta.il nostro numero verde.
La telefonata è gratuita da tutta Italia.