Cerca
Register   |  Login
Percorso di navigazione > Home > Notizie


18
OLIMPIADI dei 50&Piu'
Italiani un popolo di sedentari? La sedentarietà è un termine che non rientra nel vocabolario dei tanti over 50 che ogni anno partecipano con grinta ed agonismo alle Olimpiadi organizzate da 50&Più, quest’anno alla loro diciannovesima edizione.

In questo periodo, gli allenamenti iniziano a farsi più intensi perché è importante arrivare preparati: non si tratta soltanto di una sfida personale, ma significa contribuire alla vittoria della propria squadra. A vincere nell’edizione passata è stata Venezia. Quest’anno chi si aggiudicherà il podio più alto? Diverse le discipline con le quali gli atleti over 50, divisi per fasce d’età, si cimenteranno: dal nuoto alla maratona, dal tennis al ping pong, dalla marcia al tiro con l’arco. L’entusiasmo non manca e nemmeno la voglia di arrivare. Anzi questa aumenta di anno in anno, visto il numero dei partecipanti nell’edizione precedente: oltre 1.000.

C’è attesa e trepidazione. Il tempo stringe e la settimana dedicata alle Olimpiadi 50&Più si avvicina. In mezzo c’è solo la stagione estiva. Allora, a quando l’appuntamento? Dal 15 al 22 settembre. A ospitare gli atleti, per il secondo anno consecutivo, sarà il Villaggio Garden Club Toscana a San Vincenzo (Li). Presso gli impianti sportivi di questa struttura si svolgeranno anche le gare.

Un luogo ideale per tutti coloro che, al seguito della propria squadra o beniamino, vogliono approfittare di un meraviglioso parco-giardino, respirare il profumo delle piante mediterranee che degradano verso una lunga e tranquilla spiaggia dalla sabbia dorata, nuotare in un mare dove sventola la Bandiera Blu per la qualità delle sue acque.

Parallelamente alle Olimpiadi anche quest’anno si svolgerà il Torneo Nazionale di Burraco. Tutti gli appassionati di questo gioco avranno l’occasione di partecipare a una gara che li metterà a confronto con giocatori provenienti da tutta Italia. Se desiderate mettervi alla prova e divertirvi, cosa aspettate?

Le iscrizioni alle Olimpiadi 50&Più 2012 e al Torneo Nazionale di Burraco, sono aperte.


Quote individuali di partecipazione:

In camera doppia € 460,00
In camera doppia uso singola € 580,00
3°/4° letto adulto su richiesta
• 3°/4° letto bambini (da 0 a 13 anni non compiuti) in camera con 2 adulti gratuiti
• Settimana supplementare, anche frazionata su richiesta.

LA QUOTA COMPRENDE
Soggiorno di 7 notti/8 giorni presso il Garden Club con trattamento di pensione completa, servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (vino, acqua e bibite); servizi balneari di ombrelloni, lettini (teli mare con cauzione) in piscina e spiaggia; animazione diurna e serale con spettacoli, piano bar, discoteca, giochi e tornei; assistenza in loco di personale medico 24 ore su 24; assistenza in loco di personale 50&Più e 50&Più Turismo; assicurazione bagaglio/sanitaria e annullamento, Navale Assicurazioni; tassa di soggiorno del Comune di S. Vincenzo.

LA QUOTA NON COMPRENDE
Tutti i trasporti da e per il Garden Club Toscana; escursioni facoltative (da prenotare e pagare in loco); extra in genere e tutto quanto non specificato ne “La quota comprende”.

Per saperne di più:

www.50epiuturismo.it - Tel.: 06 6871108/369.
Stampa






AREA RISERVATA 50&PIU' CARD
Sconti e agevolazioni su tutti i servizi riservati ai soci.

COMMUNITY
Accedi allo spazio di incontro, informazioni e proposte.
COLLEGAMENTI UTILI
Accedi alla pagina dedicata ai link di maggiore interesse.

In Primo piano

Invalidità civile 2020: i nuovi importi

Pochi euro per tutti: è la situazione che molti affrontano da tempo, sebbene i trattamenti siano calcolati sui redditi dei singoli


Spese detraibili: dal 1° gennaio è cambiato il metodo di pagamento


Olimpiadi invernali: vince il Trofeo la provincia di Massa Carrara

Secondo posto per la squadra provinciale di Bergamo e terzo per Lucca


Incontri 50&Più in Sardegna

La grande festa de soci 50&Più quest’anno si tiene a Geremeas (Ca) dal 30 maggio al 28 giugno


Archivio News


 Forse ti interessano
 anche notizie su...
LAVORO e PREVIDENZA
Assistenza e sanità, sicurezza, pensioni e contributi  (...)

 TEMPO LIBERO
Arte e cultura, viaggi e turismo, scienza e tecnologia (...)

 COSTUME e SOCIETA'
Eventi, salute e benessere, novità per gli over 50, anniversari  (...)

ECONOMIA e FINANZA
Fisco, consumi e tariffe, trasporti, energia e ambiente (...)


 
Per ogni informazione contatta.il nostro numero verde.
La telefonata è gratuita da tutta Italia.