Con 50&Più Turismo viaggio a Mosca e San Pietroburgo. Dal 9 al 16 luglio. 7 notti/8 giorni
Un viaggio dedicato alla conoscenza delle due città simbolo della ex Unione Sovietica. Mosca con il Cremlino, la parte più antica della città e vera culla della storia russa, il Convento delle Vergini (Novodevicij) ex Gorkij, la Cattedrale di Cristo Salvatore, la sorprendente Metropolitana, la Cattedrale di S. Basilio, i magazzini Gum e la Piazza Rossa simbolo della storia del Paese.
San Pietroburgo affascina per la sua eleganza e ricchezza, per l’Hermitage, uno dei musei più belli del mondo, il Parco e il Palazzo di Caterina con la Sala d’Ambra, il Palazzo di Stato Maggiore che ospita le collezioni di Rembrandt, Ru, Matisse e Picasso.
Inoltre a luglio è ancora possibile assistere allo spettacolare fenomeno
atmosferico delle “notti bianche”.
La quota comprende:
Volo di linea per Mosca e ritorno da San Pietroburgo - Viaggio in treno rapido Sapsan Mosca/San Pietroburgo in seconda classe - Trasferimenti in pullman GT - Pernottamenti in Hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione - 6 pranzi in hotel/ristorante - Visite guidate indicate - Accompagnatore dall’Italia - Ingressi in tutti i siti e musei indicati, inclusi Armeria del Cremlino e Galleria Tretyakov.
La quota non comprende:
bevande e quanto non indicato.
Quota apertura pratica per i non soci 50&Più: 45,00 euro
Richiedi programma dettagliato e quotazioni definitive
E-mail: info@50epiuturismo.it - Tel. 06 6871108/369
(Aut. Reg. 388/87)