Cerca
Register   |  Login
Percorso di navigazione > Home > Notizie


08
50&Piu' CARD: un mondo di opportunità
All’intensa vita associativa si aggiunge un universo di vantaggi con sconti e agevolazioni in un amplio ventaglio di prodotti e servizi. Tutto questo con 50&Più Card.

Il costo della vita corre più dell’inflazione ed è sempre più difficile acquistare prodotti che sappiano conciliare qualita' e convenienza o usufruire di servizi di buon livello. Così 50&Più si è messa a lavoro cercando su tutto il territorio nazionale i migliori prodotti e servizi da offrire a tutti coloro che già fanno parte del mondo di 50&Più e a coloro che ne vorranno far parte.  Ne è nata un’ampia rosa di grandi marchi con sconti, agevolazioni e numerosi vantaggi. 

Non solo: con 50&Più Card è possibili usufruire di numerosi servizi gratuiti come nel caso dell’assistenza fiscale e previdenziale, oppure avvalersi delle proposte turistiche di 50&Più Turismo, il tour operator dedicato ai viaggiatori over 50 sempre più esigenti. Tutto questo è l’ampio ventaglio offerto dalla 50&Più Card che si aggiunge a tutte le opportunità di vita associativa che 50&Più organizza a livello nazionale e locale, in ambito sociale, culturale, creativo e ricreativo, per mettere insieme la forza, l’energia, la voglia di mettersi in gioco dei 50&Più.

Ma andiamo con ordine e vediamo di cosa si tratta:

Acquisti

 Con la 50&Più card - circuito Selecard - si potrà usufruire di un'ampia rosa di grandi marchi.
Inoltre, sono numerosi gli accordi e le convenzioni che 50&Più ha stipulato a livello locale con esercizi commerciali, studi medici e legali, teatri, cinema e quant’altro.
Per scoprire nel dettaglio le offerte e i vantaggi basta visitare l'area riservata 50&Più Card.

Assistenza fiscale
Con 50&Più CAAF l’assistenza fiscale è gratuita per una serie di incombenze fiscali. Solo alcuni esempi: acquisizione e controllo del Mod. 730 precompilato dal contribuente e rilascio del relativo visto di conformità; elaborazione dei modelli RED, DETR, ISE, ISEU, ICRIC, ICLAV e ACCAS.  Per altri servizi è previsto uno sconto del 30%, come nel caso del Calcolo e stampa F24 IMU, Successioni, Compilazione modello 730 congiunto o singolo, Compilazione Mod. Unico PF e gestione colf e badanti (sconto sulla tariffa applicata dall'ufficio 50&Più).

Assistenza previdenziale
Con la riforma previdenziale del governo Monti, sono tantissime le persone che si stanno rivolgendo agli uffici del Patronato 50&Più Enasco che offre assistenza gratuita su tutti i suoi servizi. Quali? Eccone alcuni: Pensioni di vecchiaia, anticipata e reversibilità, Supplementi di pensione, Ricostituzioni, Accompagnamento, Disoccupazione, Verifica contributi, Assegno nucleo familiare, Infortuni sul lavoro, Assistenza cittadini extracomunitari
(Il servizio è gratuito per tutti:  possessori e non della 50&Più card).

Viaggi
Con 50&Più Turismo (Tour operator  - agenzia di viaggi), il risparmio va dal 20 al 30% sulle quote dei grandi eventi 50&Più e quota di iscrizione gratuita. Inoltre, sconto dal 10 al 15% su tutti i pacchetti turistici di tour operator selezionati.

Editoria

Dal 1978 è l’editoria dedicata agli over 50. Sono gratuiti gli 11 numeri della rivista 50&Più ed è previsto lo sconto del 30% sulle altre pubblicazioni editoriali.

Come fare per approfittare di questa possibilità: occorre munirsi della nuova Carta di 50&Più attraverso l’iscrizione a 50&Più, rivolgendosi agli uffici di 50&Più sparsi su tutto il territorio nazionale,  telefonando al numero verde 800.92.99.22, oppure iscrivendosi on line sul sito www.50epiu.it.
Stampa






AREA RISERVATA 50&PIU' CARD
Sconti e agevolazioni su tutti i servizi riservati ai soci.

COMMUNITY
Accedi allo spazio di incontro, informazioni e proposte.
COLLEGAMENTI UTILI
Accedi alla pagina dedicata ai link di maggiore interesse.

In Primo piano

Invalidità civile 2020: i nuovi importi

Pochi euro per tutti: è la situazione che molti affrontano da tempo, sebbene i trattamenti siano calcolati sui redditi dei singoli


Spese detraibili: dal 1° gennaio è cambiato il metodo di pagamento


Olimpiadi invernali: vince il Trofeo la provincia di Massa Carrara

Secondo posto per la squadra provinciale di Bergamo e terzo per Lucca


Incontri 50&Più in Sardegna

La grande festa de soci 50&Più quest’anno si tiene a Geremeas (Ca) dal 30 maggio al 28 giugno


Archivio News


 Forse ti interessano
 anche notizie su...
LAVORO e PREVIDENZA
Assistenza e sanità, sicurezza, pensioni e contributi  (...)

 TEMPO LIBERO
Arte e cultura, viaggi e turismo, scienza e tecnologia (...)

 COSTUME e SOCIETA'
Eventi, salute e benessere, novità per gli over 50, anniversari  (...)

ECONOMIA e FINANZA
Fisco, consumi e tariffe, trasporti, energia e ambiente (...)


 
Per ogni informazione contatta.il nostro numero verde.
La telefonata è gratuita da tutta Italia.